Claudio Castagnoli era presente ieri notte all’Emirates Stadium per la gara di Champions League tra Arsenal e Lens.
Il wrestler svizzero dopo essersi fatto un nome al grande pubblico in WWE ha deciso di lasciare la federazione di Stamford, dopo circa un decennio, per approdare in All Elite Wrestling.
Il suo esordio è avvenuto durante Forbiden Door 2022 e lo ha visto scontrarsi e sconfiggere un wrestler del calibro di Zack Sabre Jr.
Successivamente Castagnoli è entrato a far parte del Blackpool Combat Club, stable attualmente formata da Bryan Danielson, Jon Moxley e Wheeler Yuta.
Un ruolo di primo piano in AEW, per un wrestler apprezzatissimo dai fan per le sue grandi abilità.
Claudio Castagnoli era alla partita dell’Arsenal
Da buon europeo Claudio Castagnoli è anche un gran fan del calcio. Ieri notte lo svizzero era presente a bordocampo all’Emirates Stadium, per assistere alla partita tra Arsenal e Lens in Champions League.
Gli inglesi sono riusciti ad imporsi con un tennistico, visto che va tanto di moda ultimamente dopo le prodezze di Jannik Sinner, risultato di 6 a 0.
A segno per i Gunners sono andati Havertz, Gabriel Jesus, Saka, Martinelli, Odegaard e Jorginho. Una vittoria schiacciante sotto gli occhi divertiti del wrestler svizzero.
La partnership tra AEW e il mondo del football inglese è ovviamente ben evidente, basti ricordare il fatto che Tony Khan è proprietario del Fulham, club che milita proprio in Premier League.
Inoltre All In, il più grande show della compagnia, si è svolto e si svolgerà anche in futuro allo stadio Wembley di Londra, un vero e proprio tempio per il calcio inglese.
In attendance tonight: Claudio Castagnoli, @AEW royalty 👊 pic.twitter.com/SuiRv6uQJG
— Arsenal (@Arsenal) November 29, 2023