CM Punk ha aperto la prima puntata di AEW Collision con un promo molto interessante, che è stato al 100% improvvisato dal wrestler.
Qualche giorno fa è cominciato ufficialmente il nuovo progetto targato All Elite Wrestling, con lo show Collision che andrà in onda tutti i sabati su TNT. Al momento, purtroppo, non ci sarà la possibilità di vederlo con il commento in italiano sui canali SKY, così come annunciato dal telecronista Salvatore Torrisi.
Il Best In The World è stato grande protagonista dell’episodio, avendo aperto lo show con un promo ed avendolo chiuso lottando nel main event. Punk ha fatto squadra con gli FTR per affrontare e sconfiggere il team composto dal ROH World Television Champion in carica Samoa Joe e dal BULLET CLUB Gold (Jay White e Juice Robinson).
Retroscena sul promo di CM Punk
Secondo quanto riportato da PW Insider, il promo di CM Punk è stato improvvisato al 100% e al wrestler di Chicago non era dunque stato dato un copione da seguire.
“Per coloro che se lo stanno chiedendo il promo di CM Punk di AEW Collision era totalmente improvvisato e non c’era nulla di scritto o approvato. A Punk è stata data la libertà, così come gli era stata data in precedenza, di andare sul ring e parlare al pubblico. Non c’è stato nessun problema con la dirigenza AEW e ci è stato detto che c’è stato un senso di sollievo per il suo ritorno e per il suo primo match.”
Il Second City Saint dovrebbe apparire anche nel corso della prossima puntata di AEW Dynamite, mentre i membri dell?Elite dovrebbero partecipare allo show solamente tramite un segmento pre-registrato.
Just rewatched the CM Punk promo. That right there is exactly why I like the guy. Best in the world. Welcome back, @CMPunk! #AEWCollisionpic.twitter.com/gxgmeXW3ns
— RYAN (@RyanOguri) June 18, 2023