Paul Heyman ha raccontato un aneddoto su CM Punk e l’arrivo in WWE tra il 2005 e il 2006: ecco le parole del Wiseman della compagnia!
Durante una recente intervista rilasciata ai microfoni di Inside The Ropes, Paul Heyman è tornato a parlare del primo periodo del Best in the World alla corte di Vince McMahon. Il leggendario booker della Extreme Championship Wrestling cominciò a lavorare per la Ohio Valley Wrestling, compagnia satellite della WWE, e proprio in a cavallo tra 2005 e 2006 CM Punk lottò per diverso tempo nella promotion.
Heyman conosceva Punk poiché quest’ultimò lavorò insieme a Gabe Sapolsky in Ring of Honor. Il Wiseman ha raccontato che la WWE decise di metterlo sotto contratto solamente perché Punk era diventato un nome importante tra i vari forum e nelle community online che parlavano di wrestling: nessun dirigente, infatti, aveva visto i suoi incontri.
Inoltre, Heyman ha raccontato che alcuni dirigenti WWE gli chiesero di fare delle “flippy-dippy things”, ovvero delle manovre aeree spettacolari in stile Jeff Hardy, con CM Punk che rifiutò e chiese se qualcuno aveva visto almeno un suo match. La risposta fu “no, abbiamo sentito parlare di te su internet, ecco perché ti abbiamo assunto”.
Clicca QUI! per trovare i possibili piani della WWE per il Best in the World a WrestleMania 41!
I was today years old when I found out CM Punk’s actual final ROH match was in 2006 teaming up with Bryan Danielson against Adam Pearce and Jimmy Rave accompanied by Prince Nana LMAO. BTW Miseria Cantare and The Final Countdown playing back to back is 🔥 pic.twitter.com/YLmDLLuErT
— Teffo (@Teffo_01) October 20, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

