A CM Punk piacerebbe sfidare Roman Reigns in quel di WrestleMania 41: non c’è ancora una decisione ufficiale, ma questo potrebbe essere il match per lo show!
Il Best in the World e il Tribal Chief hanno recentemente fatto squadra, uniti da Paul Heyman, nel WarGames Match di Survivor Series 2024. Nonostante dei malintesi iniziali, tra il Voice of Voiceless e l’ex Big Dog è nata una sorta di intesa che ha permesso alla Original Bloodline di vincere la sfida contro la New Bloodline.
Adesso, però, Paul Heyman deve un favore a CM Punk. E se quel favore fosse proprio un match nel main event di WrestleMania 41 contro Roman Reigns? Al momento i piani della WWE vedono un Best in the World andare verso una sfida con in palio il World Heavyweight Championship, ma sappiamo come le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro.
Secondo quanto riportato da Fightful, infatti, CM Punk avrebbe posto al team creativo una sfida tra lui e Roman Reigns allo Showcase of the Immortals. Ovviamente non c’è nulla di ufficiale, ma una sfida tra i due sarebbe senza dubbio interessante e porterebbe i fan a rimanere incollati allo schermo per guardare il match.
C’è, infine, da considerare la variabile The Rock: è ancora avvolta nel mistero una possibile partecipazione del Great One a WrestleMania. Una sua presenza, come prevedibile, stravolgerebbe nuovamente i piani. Non ci resta che aspettare!
Roman Reigns vs CM Punk has been discussed internally as a WWE WrestleMania 41 match.
– @FightfulSelect pic.twitter.com/B546l3nR8j
— WrestlePurists (@WrestlePurists) December 20, 2024