La WWE ha intenzione di organizzare un Premium Live Event a Città del Messico: ecco le ultime novità sull’idea della compagnia.
Negli ultimi anni la federazione con sede nella città di Stamford ha letteralmente girato il mondo con i suoi Premium Live Event, organizzando show in ogni parte del globo. Oltre a Stati Uniti e Canada, infatti, gli atleti della WWE si sono esibiti spesso in Europa (con show Berlino, Lione, Cardiff e Londra), in Arabia Saudita e in Australia.
Come ben sappiamo la compagnia tornerà in Europa nel 2025, in piena Road to WrestleMania, con diverse puntate di Monday Night RAW e di Friday Night SmackDown che si svolgeranno in varie città europee. Nel tour ha trovato spazio anhce l’Italia, con l’episodio di SmackDown che si terrà alla Unipol Arena di Bologna il 21 marzo.
Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer nell’ultima Wrestling Observer Newsletter, il piano della WWE è quello di provare a organizzare un grande show anche in Messico. L’idea della compagnia è quella di proporre un Premium Live Event precisamente nella capitale, a Città del Messico, dove non si faticherebbe a fare sold-out nel giro di pochi minuti.
E, a proposito di Messico, poco fa è arrivata una triste notizia per il mondo della lucha libre: a 66 anni è scomparso Rey Mysterio Sr., zio del Rey Mysterio della WWE.
Rey Mysterio is hoping to see Mexico host a WWE PLE within the next few years 🇲🇽 pic.twitter.com/gg1yEZLKtv
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) May 31, 2024