John Cena è stato annunciato per la prima edizione di SmackDown post-WrestleMania 41, insieme a lui ci sarà anche Cody Rhodes.
Sette giorni fa accadeva l’incredibile, il momento che è ancora difficile da digerire e che pensavamo mai avremmo visto: il turn heel di John Cena.
La vittoria ottenuta nell’Elimination Chamber Match ha consegnato al Leader della C-Nation il biglietto diretto a WrestleMania 41, dove tenterà di raggiungere il record di 17 titoli mondiali strappando l’Undisputed WWE Championship dalle mani di Cody Rhodes, lo stesso che ha subito il duro pestaggio pochi istanti dopo aver rifiutato di vendere l’anima a The Rock, inconsapevole del fatto che già Cena l’avesse concessa al Final Boss.
In tanti ora si chiedono chi uscirà campione dallo Showcase degli Immortali, ma questo lo scopriremo solo col tempo. Il bostoniano riuscirà a battere il primato di Ric Flair, o l’American Nightmare uscirà da campione indiscusso anche a questa WrestleMania?
A rendere ancor più complicati i pronostici è l’annuncio dato dalla WWE per la puntata di SmackDown che si terrà dopo l’edizione numero 41 del Grandest Stage of Them All, in data venerdì 25 aprile, per la quale è stata pubblicizzata la presenza di John Cena e di Cody Rhodes, lasciando il dubbio su ogni possibile scenario.
Il fu “Doctor of Thuganomics” è stato annunciato anche per un altro evento speciale della WWE, clicca QUI per sapere a riguardo!
John Cena is set for the first #SmackDown following WrestleMania 41. pic.twitter.com/HXytEsIApM
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) March 8, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

