Chelsea Green sta già cominciando con i deliri di onnipotenza dopo la vittoria del WWE Women’s United States Championship: ecco le sue parole!
La moglie di Matt Cardona ha, per certi versi, scritto la storia a Saturday Night’s Main Event, ultimo evento speciale targato WWE che si è tenuto all’interno del Nassau Veterans Memorial Coliseum di Uniondale. La Green, infatti, è diventata la prima WWE Women’s United States Champion della storia, sconfiggendo Michin nella finale del torneo per l’assegnazione del titolo.
La vittoria è arrivata dopo aver battuto Bianca Belair e Blair Davenport in un match a 3 durante il primo turno, e sconfiggendo la più quotata Bayley in semifinale.
Un fan sui social ha risposto a un post di Chelsea Green, sottolineando come nonostante gli appena 9 giorni da campionessa il regno della lottatrice sia già più bello e interessante di regni leggendari come quelli di Hulk Hogan, Roman Reigns e Bruno Sammartino.
A rispondere è intervenuta la stessa Chelsea Green, dando ragione al fan e paragonandosi a vere e proprie leggende della disciplina. Qui di seguito trovate lo scambio di tweet:
No Dave, we all feel that way https://t.co/Hxrp8qau3Q
— CHELSEA GREEN (@ImChelseaGreen) December 23, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

