La TNA ha annunciato sui propri canali ufficiali l’accordo con Sportsnet360, per la trasmissione di iMPACT in Canada.
La Total Nonstop Action ha vissuto un 2024 decisamente ricco di importanza. La compagnia ha iniziato l’anno con una vera e propria operazione di rebranding, abbandonando la vecchia sigla di IMPACT Wrestling per tornare alla storica nomenclatura che l’aveva resa popolare tra i tanti appassionati.
La federazione di Nashville ha iniziato poi una serie di ricche collaborazioni tra cui spicca ovviamente quella con la WWE, e in particolare col roster di NXT. Vari wrestler delle due promotion hanno avuto modo di esibirsi nei gli show, in sfide crossover che hanno avuto modo di generare grande interesse, con protagonisti per esempio due nomi grossi come Jordynne Grace e Joe Hendry.
Nuovo accordo TV in Canada per la TNA
La TNA sembra pronta a fare un ulteriore grande passo verso la globalizzazione del suo prodotto. La compagnia ha annunciato infatti che il suo show settimanale, iMPACT, verrà trasmesso ogni giovedì in Canada su Sportsnet360, a iniziare dal 2 gennaio 2025.
Un’altra bella novità per la Total Nonstop Action, che sembra volenterosa a tornare ad avvicinarsi ai fasti di un tempo.
QUI trovate i risultati dell’ultimo episodio di iMPACT.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

