Brock Lesnar e Cody Rhodes si sfideranno a Backlash in Puerto Rico come match principale per promuovere l’evento in questione.
La sfida tra The Beast e The American Nightmare è una delle più attese del momento. Da una parte c’è Lesnar che recrimina la propria assenza nel main event di WrestleMania 39 e, dall’altra parte Cody Rhodes che vorrà dimostrare di non essere la prossima vittima della bestia.
Cody ha lanciato la sfida in quel di RAW e la prossima settimana il sindaco di Suplex City si presenterà per accettarla e rendere ufficiale il match. Una contesa che si svolgerà a Backlash come promozione del PLE con host Bad Bunny.
Brock Lesnar e Cody Rhodes non saranno i soli protagonisti di Backlash
Brock Lesnar affronterà Cody Rhodes a Backlash (QUI! la sfida di Rhodes a Lesnar): la WWE ha deciso di inserire nella card questo match dopo un accordo stipulato con i rappresentanti di Porto Rico, sicuri che l’importanza dell’incontro possa aiutare nella vendita dei biglietti e nel convincere i fan a vedere a tutti i costi l’evento.
Anche l’Arabia Saudita era una forte candidata come possibile luogo per la contesa, ma la federazione di Stamford ha optato per lo stato di cui è originario Bad Bunny.
Sono previsti inoltre altri match che serviranno a sponsorizzare l’evento e che verranno ufficializzati più avanti.
Brock Lesnar vs. Cody Rhodes is taking place at #WWEBacklash next month as a promotional deal with Puerto Rico.
The entire event will serve as a promotion for the country, with more “marquee matches” expected to be announced.
– per @PWInsidercom pic.twitter.com/hT2JB2QoHi
— PW Chronicle (@_PWChronicle) April 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

