Kevin Owens in una recente intervista ha ribadito come il match in cui sarà protagonista a WrestleMania è il secondo più atteso dai fan.
Il Prizefighter infatti lotterà nella prima serata dello Showcase of the Immortals in coppia con Sami Zayn per affrontare in una sfida titolata gli Undisputed WWE Tag Team Champions, gli Usos.
Un match con una costruzione lunga e molto personale, senza dubbio una delle sfide costruite con più cura presenti nella card completa dell’edizione del 2023 di WrestleMania.
Kevin Owens elogia il match che lo vedrà protagonista
Kevin Owens in una recente intervista ha avuto modo di parlare della sfida in cui sarà protagonista a WrestleMania 39 (QUI la nostra anteprima). Ecco le sue parole intervistato da Pat Laprade per TVA Sports:
“A parte il match tra Roman e Cody, siamo il match più atteso e lo dico con umiltà, ma anche con fiducia. Probabilmente ci sono persone che attendono con più ansia il nostro incontro rispetto a quello tra Roman e Cody, per via della storia e del lavoro che gli Usos e Sami hanno fatto per arrivare al punto in cui siamo.
Nessuno ha fatto un lavoro migliore di questi tre ragazzi nell’ultimo anno. Anche in questo caso, non vedo come potrò batterli l’anno prossimo.”
— Kevinn (@FightOwensFight) March 21, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

