Mercedes Moné, prima della nuova theme song di SmackDown, sembrava vicina ad una collaborazione con Megan Thee Stallion.
È cominciato un “nuovo” SmackDown su USA Network, il canale che al momento sta ospitando tutti e tre gli show della WWE, in seguito al nuovo accordo televisivo con la Federazione di Stamford. Ben presto, però, NXT passerà su CW Network, mentre si attende soprattutto l’imminente passaggio di RAW su Netflix.
Mercedes Moné voleva Megan Thee Stallion in AEW
Negli ultimi giorni, è stato rivelato che c’era la possibilità di una collaborazione tra Mercedes Moné e Megan Thee Stallion in AEW. Le due si erano già incontrate in precedenza e la stessa ex Sasha Banks aveva espresso il desiderio di un’alleanza o quantomeno di una partnership in All Elite Wrestling.
Tutto però è sfumato, in quanto la nuova theme song di SmackDown è proprio una canzone di Megan Thee Stallion, che ha dunque deciso di collaborare con la WWE, al momento in questa veste.
At one point there were expectations that Megan Thee Stallion would partner with Mercedes Moné in AEW.
Them meeting in February earlier this year at the Crunchyroll Anime Awards in Japan opened up negotiations between Megan’s manager Mike B of Roc Nation and Moné’s manager Keven… pic.twitter.com/Zyax09f2B4
— Wrestle Ops (@WrestleOps) September 16, 2024