La AEW ha confiscato prima di Dynamite dei cartelloni dedicati alla possibile relazione tra Kazuchika Okada e Mercedes Moné.
Ieri notte si è tenuta la tradizionale puntata di Dynamite, il più longevo show settimanale della All Elite Wrestling. L’episodio non ha deluso le aspettative, proponendo un buono spettacolo grazie alle varie sfide che hanno composto la card.
Orange Cassidy ha battuto Chris Jericho nell’opener, Ricochet ha avuto la meglio su Beast Mortos mentre il team composto da Will Ospreay, Kyle Fletcher e Konosuke Takeshita è riuscito ad avere la meglio sull’Elite, rappresentata per l’occasione da Kazuchika Okada e gli Young Bucks.
Una puntata di AEW Dynamite che ha divertito anche un utente di Reddit, che ha però svelato come non sia riuscito a far entrare il cartellone che aveva preparato. Quest’ultimo conteneva al suo interno un riferimento a una possibile relazione tra Kazuchika Okada e Mercedes Moné, ma gli è stato confiscato all’ingresso.
In ogni caso l’urente, nel post poi eliminato su Reddit, ha svelato che al di là dello spiacevole episodio all’ingresso si è goduto una bella puntata dello show. Di seguito la foto del cartellone:
QUI trovate il report della puntata di AEW Dynamite.
Visualizza questo post su Instagram