Alberto Del Rio è tornato a parlare del suo futuro all’interno del mondo del pro-wrestling, nominando sia la WWE che la All Elite Wrestling. Ecco le sue parole!
L’atleta messicano è ormai uscito dal giro delle più importanti federazioni dell’America del Nord, anche se di recente è riuscito a trovare spazio in Lucha Libre AAA Worldwide, dove si è laureato AAA Mega Champion grazie alla vittoria ottenuta ai danni di Nic Nemeth.
I due si affronteranno nuovamente, tra qualche settimana, in Italia: una sfida tra i due è infatti prevista per lo show organizzato dalla NWE di Roberto Indiano al PalaPartenope di Napoli.
Quale sarà il futuro di Alberto Del Rio?
Recentemente intervistato da Sportskeeda, Alberto Del Rio ha rivelato che gli piacerebbe avere la possibilità di esibirsi nuovamente sui ring della WWE.
“So che sanno cosa sto facendo o cosa ho fatto in tutti questi anni, specialmente negli ultimi 16 mesi, e spero che dopo aver visto la migliore versione di Alberto Del Rio, perché in questo momento sono in un momento fantastico, spero che dopo tutto questo duro lavoro decidano un giorno di chiamarmi, perché mentirei se non dicessi a voi o ai fan che questo è il mio più grande sogno: tornare lì, fare un’ultima esperienza e ritirarmi. Vorrei appendere gli stivali al chiodo dopo un match nella WWE contro uno dei miei wrestler preferiti, chiunque esso sia, Punk, Cena, Rey Mysterio.”
Lo stesso Del Rio ha anche affermato che sarebbe interessato anche a un’esperienza in All Elite:
“Non ho mai visto Tony Khan. Non ho mai parlato con lui. Non ci siamo mai incontrati, ma sì, mi piacerebbe scambiare qualche parola con lui. È un pezzo importante del business del wrestling. Sta facendo buone cose con la sua compagnia. Sta cercando di portare la federazione a un livello superiore. So che sanno di avere ancora molto da lavorare per diventare ciò che la WWE è oggi. Certo, loro sono nel settore da sei, sette anni o qualcosa del genere, ma la WWE esiste da moltissimi anni. Quindi, mi piacerebbe un giorno poter parlare e vedere cosa si potrebbe fare.”
Vi ricordiamo che Alberto Del Rio si esibirà a Napoli nello show NWE del prossimo 12 ottobre. Clicca QUI! per trovare la nostra intervista a Roberto Indiano, promoter della Nu-Wrestling Evolution!
Te amo Puerto Rico. Cuando muchos me dieron la espalda, tú me recibiste con brazos abiertos, y eso nunca lo olvidaré. Feliz de estar de vuelta en mi segundo hogar, @wwc_pr en la Isla del Encanto. El Patrón retuvo su oro perros. Nos vemos muy pronto.
Primera defensa: ✅ pic.twitter.com/ppATj6JpyM
— Alberto El Patron (@PrideOfMexico) September 1, 2024