Lyra Valkyria in una recente intervista ha rivelato come vorrebbe lottare in un Iron Woman Match, selezionando IYO SKY come eventuale avversaria.
La lottatrice irlandese sta vivendo una fase altalenante in WWE. Lyra ha avuto occasione di brillare a NXT, conquistando il titolo massimo femminile del Brand, e mantenendolo poi per oltre 160 giorni a cavallo tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.
La ragazza, conclusa la parentesi a NXT, è arrivata nel Main Roster, dove si è subito messa in mostra, arrivando sino alla finale del Queen of the Ring, terminato con la sconfitta contro Nia Jax in Arabia Saudita.
Lyra Valkyria lotterà in un Iron Woman?
Lyra Valkyria in una recente intervista ha avuto modo di svelare come vorrebbe lottare in un Iron Woman Match, una stipulazione che è stata concessa dalla WWE solo in due occasioni alle donne. Ecco un estratto delle sue parole, intervistata da Denise Salcedo:
“Ovviamente voglio diventare campionessa. Sarebbe fantastico. Ma a volte penso a cosa mi piacerebbe assolutamente fare. Credo che l’altro giorno mi sia venuta in mente una cosa: mi piacerebbe fare tipo un Iron Woman o qualcosa del genere. Credo che sarebbe il massimo della fiducia.
Penso a quella incredibile sfida tra Bayley e Sasha Banks, e mi piacerebbe avere qualcosa del genere. Penso che sarei davvero orgogliosa di questo nella mia carriera se riuscissi a fare un qualcosa del genere.
“Contro chi vorrei lottare? Con IYO SKY sarebbe fantastico. Lei è fantastica. La osservo da molto prima che io arrivassi in WWE. Ha tanta esperienza e lavorare con lei sarebbe semplicemente fantastico.”
Lyra Valkyria ha lottato a NXT martedì notte, vincendo in coppia con Tatum Paxley contro Rosemary e Wendy Choo.
I did miss Tuesdays with Tater 🪶#WWENXT pic.twitter.com/pC5GGLkcLA
— LYRA VALKYRIA (@Real_Valkyria) September 18, 2024