Kris Statlander non è più un’alleata di Stokely Hathaway? Sembrerebbe essere tornata ad essere face, è in faida con Mercedes Moné.
Stanotte, c’è stato un nuovo capitolo della saga WWE vs AEW, poiché, contemporaneamente, abbiamo assistito sia all’ultimo PLE di Bad Blood sia ad un nuovo episodio di AEW Collision. Chiaramente, le due programmazioni avevano un’importanza notevolmente diversa l’una rispetto all’altra, ma anche nell’ultima puntata di Collision c’è stato spazio per alcuni interessanti avvenimenti. Di cosa stiamo parlando?
Kris Statlander è tornata ad essere face?
Secondo quanto riportato da Fightful Select, sono cambiati i piani della AEW per Kris Statlander. Dopo un violento Chicago Street Fight contro l’ex amica Willow Nightingale, sembra che sia terminata la partnership con Stokely Hathaway. Nell’ultimo episodio di AEW Rampage, infatti, si è presentata da sola per un’intervista e, poco dopo, è già cominciata una rivalità con Mercedes Moné e la sua alleata Kamille.
Sembra, infatti, che la All Elite Wrestling abbia deciso di riportarla tra i face della Federazione e, presto, dovrebbe ottenere la sua rivincita per il TBS Championship che perse l’anno scorso.
Clicca QUI! per i risultati di AEW Collision, dove è proseguita la faida.
Fightful Select: Kris Statlander and Stokely Hathaway’s onscreen partnership is over and Statlander is now in line for a shot at Mercedes Mone’s title and she will likely be transitioning back into a babyface role in #AEW. pic.twitter.com/NQBsln0UTE
— Covalent TV (@TheCovalentTV) October 5, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

