Liv Morgan vs Rhea Ripley è finita per squalifica a causa dell’intervento di Raquel Rodriguez, ma il finale sarebbe dovuto essere diverso.
Questa notte si è svolto Bad Blood 2024, Premium Live Event che ci ha regalato tanti momenti memorabili, soprattutto riguardanti i numerosi ritorni. Infatti, hanno fatto il proprio rientro Jimmy Uso, The Rock e Raquel Rodriguez.
Quest’ultima è tornata per aiutare Liv Morgan a difendere il Women’s World Championship contro Rhea Ripley, nello Shark Cage Match, gabbia nella quale era rinchiuso Dominik Mysterio.
Il match è terminato per squalifica, così la Miracle Girl ha potuto trattenere il suo titolo, ma i piani erano ben diversi secondo quanto riportato da Fightful. Liv Morgan avrebbe dovuto difendere con una vittoria rubata sulla Mami, ma l’arbitro ha deciso di cambiare il finale, facendo suonare la campanella poiché aveva visto tutto l’accaduto.
Infatti, riguardando le immagini, è possibile vedere la poca estraneità del giudice di gara alle azioni e la Texana, non riconoscendo le modifiche dell’arbitro, ha sollevato la campionessa e l’ha stesa sulla sfidante per schienarla, come da copione.
Molti fan si sono lamentati di tale scelta, sottolineando la poca fluidità e credibilità della conclusione dell’incontro.
Clicca QUI per sapere cosa è accaduto durante l’ultimo Premium Live Event della WWE.
SHE’S BACK!!!#WWEBadBlood pic.twitter.com/9cb5Ay7hQh
— WWE (@WWE) October 6, 2024