Konosuke Takeshita, wrestler della AEW, è riuscito a vincere al debutto nel G1 Climax 34 della NJPW sconfiggendo Yota Tsuji.
Nella giornata di oggi è cominciata la trentaquattresima edizione del G1 Climax, il più importante torneo proposto dalla New Japan Pro-Wrestling.
La prima giornata si è tenuta all’interno dell’Osaka Prefectural Gymnasium, con la card che era composta da ben 10 incontri in cui si sono sfidati tutti gli atleti partecipanti alla competizione. Ad aprire lo show è stato lo scontro tra Oleg Boltin e Ren Narita, con il kazako uscito vincitore dal match. Nel main event abbiamo invece visto Shingo Takagi sconfiggere Tetsuya Naito, attuale IWGP World Heavyweight Champion.
Prima vittoria al G1 Climax 34 per Konosuke Takeshita
Tra i grandi protagonisti della prima giornata del G1 Climax 34 c’è stato Konosuke Takeshita, unico wrestler della All Elite Wrestling scelto per partecipare al torneo della New Japan Pro-Wrestling.
Take e il suo avversario Yota Tsuji hanno dato spettacolo: i due hanno battagliato per oltre 17 minuti, con l’atleta della AEW che è poi riuscito a mettere a segno delle manovre decisive per portare a casa la vittoria e i primi 2 punti in classifica.
Vi ricordiamo che nella giornata di domani, qui su The Shield Of Wrestling, verrà pubblicato il recap completo del Day 1 e del Day 2 del G1 Climax 34. QUI!, invece, trovate la nostra preview.
Konosuke Takeshita wins his NJPW debut defeating Yota Tsuji in a great 17 minute match. Just excellent piece of business.
Both guys brought it and Takeshita wins in the end grabbing his first 2 G1 points!
pic.twitter.com/PAgeO4lRCr— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) July 20, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

