D-Von Dudley vuole partecipare alla prossima Royal Rumble

D-Von Dudley vuole partecipare alla prossima Royal Rumble

D-Von Dudley si rende disponibile per un ritorno nel 2022.

La Royal Rumble di quest’anno fa parte ormai del passato ma ha contribuito ad iniziare la costruzione delle storyline che vedranno la loro conclusione nel corso della prossima edizione di WrestleMania 37. Durante le due risse reali ci sono stati alcuni piacevoli ritorni di alcune Superstar e proprio una di queste, Edge, si è aggiudicata quella maschile. Anche D-Von Dudley ha voluto rendersi disponibile per il prossimo anno.

D-Von Dudley pronto a tornare?

Proprio del celebre match ha voluto parlare l’ex tag team partner di Bubba Ray Dudley nel corso del suo intervento a Table Talk. L’attuale producer WWE ha rivelato di sentirsi meglio dopo un periodo non proprio facile, e che si sentirebbe pronto per partecipare alla Royal Rumble del prossimo anno.. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

Non sto dicendo che sarò nella Royal Rumble del prossimo anno. Quello che sto dicendo è che mi piacerebbe prendervi parte. Se starò bene mi piacerebbe avere l’opportunità di farlo. Ma devo essere integro, il mio corpo pronto. Sarò onesto, penso che starò bene. Cercherò di prepararmi per la Rumble e spero che il signor McMahon mi scelga per partecipare, se non succederà non potrò farlo.

Chissà se il Chairman della compagnia con base a Stamford darà quest’occasione a D-Von Dudley. Non resta che aspettare e vedere cosa succederà in futuro, sicuri del fatto che ai fan un suo ritorno non dispiacerebbe affatto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Triple H elogia la divisione femminile della WWE
Triple H elogia la divisione femminile della WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: