NXT TakeOver: Vengeance Day orario, streaming e come vederlo

NXT TakeOver: Vengeance Day orario, streaming e come vederlo

Ecco come poter vedere il prossimo NXT TakeOver!

NXT TakeOver: Vengeance Day sarà il prossimo PPV dello show giallo-nero della WWE, che andrà in onda domenica 14 febbraio. Scopriamo insieme l’orario e come vederlo in Streaming dall’Italia!

NXT TakeOver: Vengeance Day

La card è già quasi totalmente definita, ed il pezzo forte sarà la sfida tra Finn Balor e Pete Dunne, valevole per la cintura attualmente detenuta dall’ex Universal Champion. Sullo sfondo di questa emozionante contesa c’è anche l’ombra di Edge, che la scorsa settimana è apparso ad NXT per mettere in guardia entrambi i contendenti in quanto potrebbe infine decidere di sfidare il campione dello show giallo-nero nel main event di WrestleMania, dopo aver vinto la Royal Rumble.

Non sono da dimenticare le due finali del Dusty Rhodes Tag Team Classic. Mentre i finalisti del torneo maschile saranno decisi nell’ultima puntata di NXT, per il torneo femminile abbiamo già una coppia presente tra le finaliste, ovvero quella di Dakota Kai e Raquel Gonzàlez.

A completare la card dell’evento ci saranno i match tra Johnny Gargano e KUSHIDA, valevole per l’NXT North American Championship ed il triple threat valevole per il titolo femminile dello show giallo-nero tra la campionessa Io Shirai e le sfidanti Toni Storm e Mercedes Martinez.

NXT TakeOver: orario, streaming e come vederlo

Come per tutti i PPV del brand dalle tinte giallo-nere, anche questo TakeOver di San Valentino sarà visibile solo tramite il WWE Network, piattaforma di streaming ufficiale della federazione di Stamford che prevede il pagamento di un canone mensile di 9.99$ (8.24€).

Ricordiamo che la card avrà inizio alle ore 01:00 di lunedì 15 febbraio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Sammy Guevara cita Bart Simpson a AEW Dynamite
Sammy Guevara cita Bart Simpson a AEW Dynamite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: