Alexa Bliss: nuovi messaggi dallo stalker

Alexa Bliss: nuovi messaggi dallo stalker

Gli ultimi aggiornamenti

Alexa Bliss si trova immischiata in una pericolosa situazione con un suo fan che sta creando non poca paura per la vita privata della lottatrice e del suo compagno Ryan Cabrera. Nei messaggi precedenti lo stalker aveva minacciato di uccidere Cabrera per poi avvisare che a breve sarebbe andato nella loro abitazione privata.

I nuovi messaggi verso Alexa Bliss

Nella serata di ieri questo personaggio, che su Twitter si fa chiamare Albert Little 666, ha mandato dei nuovi tweet facendo intendere di aver mantenuto la promessa di avvicinarsi alla loro abitazione con un messaggio che mette realmente paura:

Alexa Bliss, la tua casa è bellissima dall’esterno. Mi domando come sarà l’interno.

Possiamo sperare che questi messaggi non vengano presi sottobraccio e che ci sia la giusta sicurezza da parte delle autorità. La situazione resta sempre molto incerta. Sperando in una rapida risoluzione del problema, seguiremo con ansia questa storia. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Drew McIntyre sarà WWE Champion stanotte a Hell in a Cell?
Drew McIntyre sarà WWE Champion stanotte a Hell in a Cell?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: