Jay White ha regalato un anello di diamanti a Juice Robinson nell’ultima puntata di AEW Collision, andata in onda questa notte.
A Full Gear, il prossimo pay-per-view targato All Elite Wrestling, Switchblade andrà all’assalto dell’AEW World Championship di MJF, anche se in queste settimane ha rubato la Triple B di The Devil e si è portato dietro la cintura a come se fosse un trofeo di guerra, o un piccolo “spoiler” di quello che potrebbe succedere nel PPV del 18 Novembre.
Ma Maxwell Jacob Friedman non è stato bersaglio solo di Switchblade, dato che anche un altro membro del BULLET CLUB Gold lo ha preso di mira.
Altra stoccata ad MJF: Jay White da un anello di diamanti a Juice Robinson
Come ben sappiamo, infatti, Juice Robinson parteciperà alla Battle Royal con in palio il Dynamite Diamond Ring nella prossima puntata di AEW Dynamite. Come stoccata all’indirizzo di MJF, attuale detentore dell’anello, Jay White ha dato un anello di diamanti a Rock Hard come ulteriore frecciatina all’indirizzo di MJF.
La scena divertente vista a Dynamite altro non è che una frecciatina sempre all’indirizzo di The Devil, dato che oltre al titolo mondiale della AEW detiene anche l’anello di diamanti della AEW.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Collision
Jay White gives Juice Robinson his own Diamond Ring!
Watch #AEWCollision LIVE on TNT!#JuiceRobinson | @facdaniels pic.twitter.com/7eyVzuGQtF
— All Elite Wrestling (@AEW) October 15, 2023