Kevin Owens è tornato a NXT, durante New Year’s Evil 2024, solamente per attaccare Grayson Waller nel match contro Trick Williams.
Nella notte si è svolto l’ultimo grande evento targato NXT, che ha dato il via alla nuova annata del terzo brand della WWE. Per lo show era stato annunciato Ilja Dragunov vs Trick Williams valido per l’NXT Championship: a causa dei problemi fisici del wrestler russo, però, l’incontro è stato cancellato.
Trick Williams ha comunque lottato nel corso dell’evento, affrontando Grayson Waller con in palio il posto di primo sfidante al titolo detenuto da Ilja Dragunov. A vincere è stato Williams, anche grazie al decisivo intervento del Prizefighter.
Continua la faida tra Kevin Owens e Grayson Waller
Nel corso del match tra Trick Williams e Grayson Waller è arrivato Kevin Owens a scombussolare i piani dell’australiano e a metterlo KO con un pugno al volto, consentendo a Williams di conquistare la vittoria.
Dopo lo show, Owens è stato intervistato nel backstage ed ha parlato proprio del suo attacco ai danni di Waller:
“Stavo guardando lo show da casa, non abito molto lontano da qui, e quando ho visto che Grayson Waller avrebbe lottato ho pensato: cosa c’è di meglio per iniziare il 2024 che vendicarsi della mano rotta? Lui e Theory mi hanno rotto la mano, e poi ho pensato che Theory non ci sarebbe stato questa sera e che quindi sarebbe stata una grande opportunità.
Ora il 2024 è iniziato alla grande, e venerdì sarà ancora meglio quando batterò Santos Escobar, vincerò il torneo e poi alla Royal Rumble sconfiggerò Logan Paul, ridando un po’ di prestigio al titolo degli Stati Uniti. Nel 2024 faremo il botto!”
Clicca QUI! per trovare il report in diretta, a cura del nostro Alex Bruno, di NXT New Year’s Evil 2024!
Kevin Owens comes to NXT just to punch Grayson Waller in the face and help Trick Williams 🤣#WWENXT#NewYearsEvil pic.twitter.com/l3PLRq58o1
— WrestlePurists (@WrestlePurists) January 3, 2024