Alexa Bliss: giungono inquietanti messaggi da uno stalker

Alexa Bliss: giungono inquietanti messaggi da uno stalker

Apprensione per l'alleata di The Fiend

Alexa Bliss combatte da diverso tempo una battaglia fuori dalle scene con un fan piuttosto instabile il quale preoccupa e destabilizza la vita privata della Bliss e del suo compagno Ryan Cabrera. Attraverso le sue pagine Twitter, lo stalker comunica alla lottatrice con dei messaggi poco rassicuranti.

I messaggi dello stalker ad Alexa Bliss

Gli ultimi due episodi si possono definire come preoccupanti per l’incolumità delle due vittime. Nel primo episodio vediamo come questa persona, che non usa il suo nome e cognome nel profilo, sia talmente ossessionato da Alexa Bliss al punto di minacciare di morte Cabrera, apostrofato come lo stupratore:

Alexa, starò sveglio tutta la notte in attesa delle tue foto su Instagram ma, nel frattempo, vorrei sentire di nuovo il tuo corpo. Ryan Cabrera, smettila di toccare mia moglie, brutto stupratore.

Alexa, è già domani e non hai messo nessuna foto su Instagram, solo qualche like a qualche stupido fan e un labbro rotto. Mi sa che pensi che stavo scherzando quando dicevo che Ryan dormirà per molto tempo. Non sto scherzando, vedrà presto gli angeli.

Nel secondo episodio lo stalker rincara la dose e ha informato che a breve apparirà nei pressi della loro abitazione a Orlando.

Salve a tutti quelli che pensano che io sia un troll. Non sono un troll, sono molto serio riguardo levare di mezzo quel pezzo di m****a di Ryan Cabrera quindi smettetela di chiamarmi un Troll! Non sono uno stalker, sono un amante di Alexa Bliss, sarò presto alla loro casa di Orlando, Florida e fare una piccola visita.

La situazione è davvero preoccupante e si spera in un grosso supporto da parte delle forze dell’ordine, seguiremo con attenzione questa storia. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Ruby Riott: ecco il suo probabile nome post WWE
Ruby Riott: ecco il suo probabile nome post WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: