Roman Reigns e Sami Zayn si contenderanno l’Undisputed WWE Universal Championship in quel di Elimination Chamber.
Poco dopo il main event della Royal Rumble, il Great Liberator ha deciso di ribellarsi alla Bloodline dopo un lungo conflitto interno mentre vedeva la Samoan Dynasty malmenare Kevin Owens, l’avversario di Reigns nell’ultimo PLE della WWE. Zayn ha colpito il Tribal Chief con la sedia, costringendo Jimmy Uso e Solo Sikoa ad attaccarlo selvaggiamente.
Per quanto riguarda il prossimo grande evento della federazione di Stamford, Elimination Chamber, è stato finalmente deciso il main event dello stesso.
Roman Reigns affronterà Sami Zayn ad Elimination Chamber
Stanotte a SmackDown, nel finale di puntata, Sami Zayn ha attaccato alle spalle Roman Reigns chiedendo a gran voce un match per l’Undisputed WWE Universal Championship. Dopo un attacco da parte di Jimmy Uso e Solo Sikoa, l’Head of the Table ha acconsentito per questo match che si farà ad Elimination Chamber ma ad una sola condizione: Zayn dovrà “ridargli indietro” Jey, dopo che questi non si è fatto vedere dopo quanto successo alla Rumble.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
“You broke up my family and I’m gonna break YOU in front of your entire family.” @WWERomanReigns just granted @SamiZayn‘s wish for a match at #WWEChamber! #SmackDown pic.twitter.com/AJ13br2gXI
— WWE (@WWE) February 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

