in

WWE | Aggiornamento sul ritorno di Ricochet

WWE | Aggiornamento sul ritorno di Ricochet : ancora incerti i tempi di recupero dell’ex United States Champion.

Secondo quanto riportato da Fightful Select, l’infortunio di Ricochet potrebbe presto rivelarsi più grave del previsto. I tempi di recupero dell’ex wrestler di NXT potrebbero allungarsi non di poco, e il suo ritorno dall’infortunio sembra adesso più lontano. Lunedì scorso è andata in onda la puntata speciale di RAW, chiamata RAW Reunion. Molte leggende della federazione hanno fatto il loro ritorno nello show rosso.

L’assenza a RAW Reunion

In particolare c’è stato un segmento che ha visto coinvolto Seth Rollins. Il primo sfidante al WWE Universal Championship detenuto da Brock Lesnar è stato infatti assalito da The OC al completo, la fazione composta da AJ Styles, Luke Gallows e Karl Anderson. Rollins è stato poi salvato dalla D-Generation X, con Triple H e Shawn Michaels che si sono schierati dalla sua parte. Ai due si sono poi aggiunti il resto della D-X e l’nWo, stable con le quali Seth Rollins ha festeggiato sul quadrato. L’intero segmento, a quanto pare, è stato però riscritto prima dell’inizio dello show. Al posto di Seth Rollins, infatti, ci sarebbe dovuto essere proprio Ricochet che però, a causa di un’infezione al gomito, non ha potuto partecipare alla puntata.

Quando tornerà sul ring?

L’ultimo match disputato da Ricochet risale al 21 Luglio, durante un live event. Da allora, l’ex United States Champion, risulta nella lista degli infortunati. Al momento, la data del suo ritorno è ancora da annunciare, ma tutto fa pensare che l’infortunio sia più grave del previsto e lo costringa a rimanere ai box per molto tempo. Inoltre, se le voci venissero confermate, Ricochet sarebbe costretto a saltare il prossimo importante appuntamento della WWE: il PPV SummerSlam, in programma tra poco meno di tre settimane. La speranza è quella che l’infortunio sia lieve rispetto a quanto si pensi, e che Ricochet possa tornare sul ring nel giro di poco tempo.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

BREAKING: Leggenda annunciata per SmackDown Live!

Report SmackVille 27-07-2019 | Diretta