Superstar Shake Up : I nuovi wrestler di SmackDown. Dopo aver assistito alla prima parte di Superstar Shake Up durante la puntata di RAW, questa notte a SmackDown Live si è concluso il rimescolamento dei wrestler.

Tante sorprese anche nella puntata dello show blu. Nonostante si siano esibiti ieri a RAW, oggi abbiamo visto accasarsi a SmackDown Live il campione intercontinentale Finn Balor e Bayley. Oltre ai due ex NXT sono passati dallo show rosso a quello blu, anche Ember Moon, Elias e la grande sorpresa, Roman Reigns che si è reso protagonista fin da subito dato che ha chiuso lo show assalendo sia The Drifter che il Chairman della WWE. Da NXT invece è stata promossa Kairi Sane mentre da 205 Live è giunto l’ex Cruiserweight Champion, Buddy Murphy. Nella puntata di questa notte si è sciolto anche il “nodo” Lars Sullivan, ufficializzato come un nuovo wrestler di SmackDown.

Al termine dell’episodio la WWE ha comunicato che sono stati aggiunti allo show del martedì anche Chad Gable, Heavy Machinery, Apollo Crews, Liv Morgan e Mickie James
Superstar Shake Up : Chi sono i nuovi wrestler di RAW?

Ieri sera è andata in onda la prima parte del Superstar Shake Up durante Monday Night RAW. I movimenti di “mercato” fra i brand della WWE hanno comportato diversi cambiamenti. Difatti, dopo qualche mese di assestamento si sono accasati nello show rosso diversi talenti da NXT. L’ex North American Champion Ricochet, l’ex campione NXT Aleister Black EC3 sono alcuni di questi lottatori. Una menzione a parte la meritano sia Lacey Evans – dato che la ragazza si è imposta come prima sfidante di Becky Lynch, riuscendo a sconfiggere la veterana Natalya – sia i Viking Experience. Se questo nome vi dice poco non disperate, stiamo parlando infatti degli attuali NXT Tag Team Champions ossia i War Riders. Pare che Vince McMahon in persona abbia provveduto al cambio di nome; poco importa dato che Ivar ed Erik (Rowe ed Hanson se preferite) porteranno qualità alla categoria di coppia. Qualità che aumenta, considerando l’acquisto dei 6 volte campioni di coppia, gli Usos! Jimmy e Jey arrivano direttamente dallo show blu. A rimpolpare il mid-upper carding sono gli arrivi di Eric Young, Cedric Alexander da 205 Live, Rey Mysterio, The Miz, Naomi, Zelina Vega con ovviamente Andrade. La dirigenza ha lavorato anche per rinfrescare la zona Main Event. A tal proposito, il “top player” ingaggiato è l’ex campione WWE AJ Styles. AJ ha ricevuto una calorosa accoglienza da parte dei tifosi, proprio come Becky Lynch. The Man essendo campionessa sia di RAW che di Smackdown Live per il momento apparirà in entrambi i roster, anche se più voci vedono l’irlandese prossima ad accasarsi nello show del Lunedì sera.