WWE | Cambiati all'ultimo vari segmenti di RAW Reunion

WWE | Cambiati all’ultimo vari segmenti di RAW Reunion. La puntata è stata riscritta più volte durante la giornata di ieri.

La puntata speciale di RAW del 22 Luglio, rinominata RAW Reunion è ormai agli archivi. L’episodio ha visto il ritorno di varie leggende della WWE, a partire dai più anziani Pat Patterson e Gerald Brisco, arrivando ai più “giovani” Christian e The Boogeyman.

Tanti cambiamenti prima dello show

Ogni nome sulla lista dei partecipanti a questa puntata speciale ha avuto il suo ruolo nello show. C’è chi ha vinto il WWE 24/7 Championship, chi ha fatto un promo sul ring, chi ha fatto una semplice apparizione nel backstage. A quanto pare, molti di questi segmenti sono stati aggiunti all’ultimo minuto al copione dello show. Questo perchè, originariamente, i piani scelti erano altri. Molti wrestler che sarebbero dovuti essere coinvolti in match o segmenti sul ring sono stati infatti dichiarati non adatti a lottare dai medici della compagnia. I qualificati dottori della WWE non hanno infatti dato il ‘via libera’ a tanti ex wrestler per tornare sul ring, costringendo i writers della federazione a riscrivire all’ultimo parti e segmenti dello show.

Cos’è successo?

RAW Reunion è stato appena tre settimane prima del PPV più importante dell’estate, SummerSlam, in programma l’11 Agosto. Questa puntata speciale ha visto la partecipazione di leggende del passato tra i quali Hulk Hogan, Ric Flair, la DX, “Stone Cold” Steve Austin e John Cena. Lo show ha visto, tra le altre cose, il WWE 24/7 Championship cambiare proprietario più volte durante la puntata. Kelly Kelly, ad esempio, è stata la prima donna a conquistare la cintura, mentre Alundra Blayze è stata la prima a vincerlo via sottomissione. Non ci resta che attendere la prossima puntata di RAW dove continuerà la Road To SummerSlam.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
SummerSlam
SummerSlam: quali sono i piani?