Rey Mysterio: aggiornamenti sul suo futuro. Il lottatore di San Diego manca ormai da un mese dal ring. Vediamo assieme quali sono le ultime indiscrezioni e perché sta mancando così tanto dal ring.
Una delle principali storie di Monday Night RAW è quella attorno a Rey Mysterio. Come ben ricordiamo, lo scorso mese l’ex campione mondiale fu vittima di un attacco brutale da parte di Seth Rollins. La storia ruota attorno alla presenza del figlio Dominick sul quale ruotano voci certe circa il prossimo tradimento ai danni del padre per accasarsi alla setta del Messia del lunedì sera. Ed è qui che riceviamo gli ultimi aggiornamenti sulla situazione del wrestler mascherato di San Diego.
Perché Mysterio non è ancora tornato a lottare?
Diversi opinionisti hanno esposto dei dubbi sulla continuazione di questa storyline partita ad alta velocità per poi perdere lentamente intensità. Una delle ragioni è da trovare nell’assenza proprio di Rey Mysterio sul ring, a detta di tanti insider più lunga del previsto. A questo proposito, qualche ora fa è spuntata l’opinione di Tom Colohue durante il podcast Dropkick Diskussion. Secondo il giornalista, Mysterio ha preferito aspettare il termine dell’allenamento finale del figlio prima di tornare a lottare assistendo il figlio con l’intenzione di accelerare il processo con tanto di sedute extra padre-figlio.
Vicini al match di addio?
Queste ultime voci confermano il desiderio di Rey Mysterio di voler lasciare il wrestling lottato con un emozionante passaggio della torcia a suo figlio. Già in diverse interviste, il leggendario lottatore aveva espresso il desiderio, resta solo da capire dove e quando si terrà questo match molto importante per la famiglia Mysterio. A riguardo in tanti vedono SummerSlam, previsto come la WrestleMania posticipata, lo scenario perfetto.
Si attendono altre novità perciò restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

