Triple H ha pubblicato un post su Twitter per congratularsi con Seth Rollins dopo la vittoria del World Heavyweight Championship.
Nella giornata di oggi si è svolto l’ultimo Premium Live Event della WWE, ovvero Night of Champions. Lo show si è tenuto al Super Dome di Gedda, in Arabia Saudita, e tra nuovi campioni e l’implosione della Bloodline ci ha offerto una moltitudine di spunti per il futuro.
Ad aprire la serata è stato uno dei match più attesi dei fan, ovvero la finale del torneo valido per decretare il primo nuovo World Heavyweight Champion della federazione. A sfidarsi sono stati Rollins ed AJ Styles, che sono stati in grado di sfornare una prestazione spettacolare offrendo ai tifosi un match incredibile.
Il post di Triple H dopo Night of Champions
Nel primo match di Night of Champions c’è stata la vittoria di Seth Rollins ai danni di AJ Styles, con Triple H che è salito personalmente sul quadrato per consegnare il World Heavyweight Championship al vincitore della contesa.
Al termine dell’incontro, una volta tornati nel dietro le quinte, Rollins e HHH hanno avuto modo di scattare una foto insieme, con il King of Kings che ha voluto congratularsi pubblicamente con il nuovo campione dei pesi massimi della federazione con sede nella città di Stamford.
Clicca QUI! per trovare il report in diretta di WWE Night of Champions 2023, ultimo Premium Live Event della compagnia!
History made. An incredible “Freakin” match to kick off an epic #WWENOC. Congratulations to your new World Heavyweight Champion @WWERollins. pic.twitter.com/NDJoxoaNir
— Triple H (@TripleH) May 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

