D-Von Dudley ha svelato di aver avuto un infarto di recente

D-Von Dudley ha svelato di aver avuto un infarto di recente

Lo annuncia lo stesso wrestler durante il suo podcast

D-Von Dudley, leggendaria superstar di diverse categorie e Hall of Famer WWE ha svelato durante l’ultima puntata del suo podcast, di aver avuto di recente un infarto dal quale si sta riprendendo alla grande. La sua paura inizialmente lo ha portato a mantenere il segreto per poi cambiare idea durante lo show di sua creazione, Table Talk.

D-Von Dudley: come sta ora?

Il lottatore, campione di coppia in WWE, TNA, NJPW, ECW e WCW assieme al compagno Bubba Ray Dudley, ha già avuto alcuni problemi di salute che non sono legati all’ultimo evento molto preoccupante. Per fortuna la situazione sta tornando piano piano alla normalità e sia augura di tornare presto alla migliore condizione fisica possibile:

Sto bene, mi sento sempre più forte col passare dei giorni. All’inizio lo negavo e non volevo parlarne ma adesso sento di poterne parlare. Ho avuto un infarto e adesso sto molto meglio, sto tornando quasi come prima.

L’intera redazione di The Shield Of Wrestling augura a D-Von Dudley una buona e felice guarigione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Aleister Black parla di Triple H e Vince McMahon
Aleister Black parla di Triple H e Vince McMahon
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: