Edge: quando sceglierà l'avversario per WrestleMania 37?

Edge: quando sceglierà l’avversario per WrestleMania 37?

Chi sceglierà Edge per WrestleMania 37?

La scorsa settimana è stata una settimana davvero piena di impegni per Edge. Il vincitore del Men’s Royal Rumble Match, infatti, ha partecipato a Monday Night RAW, a Friday Night SmackDown ed anche alla puntata di mercoledì di NXT.

Dopo questo intenso tour de force, la Rated-R Superstar è tornata a RAW la scorsa notte con importanti aggiornamenti sul suo match di WrestleMania 37.

Quando ci sarà la scelta di Edge per WrestleMania 37?

Nel corso dell’ultimo episodio dello show rosso, l’Ultimate Opportunist ha parlato del fatto che il PPV Elimination Chamber sarà fondamentale per la sua scelta.

Clicca qui per trovare la card del prossimo pay-per-view della WWE.

Edge, infatti, ha dichiarato di voler aspettare fino al prossimo 21 febbraio per annunciare a tutti la sua scelta: con Drew McIntyre che metterà in palio il WWE Championship in un Elimination Chamber Match, la Rated-R Superstar ha deciso di aspettare e vedere se qualcuno tra The Miz, AJ Styles, Randy Orton, Sheamus e Jeff Hardy riuscirà a strappare il titolo dalle grinfie dello scozzese.

Dunque dovremo aspettare ancora due settimane per scoprire chi sarà l’avversario di Edge a WrestleMania 37!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
TSOW Magazine: come vincere la rivista su Twitch
TSOW Magazine: come vincere la rivista su Twitch
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: