Adam Cole avrebbe nuovamente lottato per l’AEW World Championship se non fosse arrivato il grave infortunio alla caviglia: ecco le ultime novità!
Il Panama City Playboy, in quel di AEW All In 2023, ha affrontato MJF con in palio il titolo massimo della All Elite Wrestling. In quell’occasione, Cole uscì sconfitto dalla contesa contro l’amico/nemico Maxwell Jacob Friedman.
La All Elite aveva dei grandi piani per Adam Cole che, però, ha purtroppo rimediato un gravissimo infortunio. Nel corso della puntata di AEW Dynamite che si tenne all’Arthur Ashe Stadium di New York, l’ex wrestler di NXT ha subito la frattura della caviglia che lo sta ancora costringendo a rimanere lontano dal quadrato.
Secondo quanto rivelato da Fightful, questi erano i piani della AEW per la rivalità tra MJF e Cole:
“C’erano piani per far lottare MJF e Adam Cole nuovamente alla fine del 2023, e Cole era stato preso in considerazione per una possibile vittoria del titolo. Tuttavia, l’infortunio di Cole ha innescato una catena di eventi che si fanno sentire ancora oggi.”
È stato poi sottolineato come Cole sia ancora lontano da un ritorno sul ring, nonostante la recente interazione con MJF nella serata del suo ritorno dopo 6 mesi di assenza.
Original AEW plans called for MJF and Adam Cole to wrestle in late 2023, with Cole considered to win the AEW World Championship.
A possible MJF vs Adam Cole match is not currently factored into plans as Cole is reportedly not close to an in-ring return. The angle at Double or… pic.twitter.com/h5mg8RQqVM
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) May 30, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

