Randy Orton e LA Knight potrebbero essere presto coinvolti in una grande rivalità attorno allo US Championship.
The Megastar ha senza dubbio coronato la sua crescente popolarità, conquistando finalmente un titolo nella sua esperienza nel Main Roster WWE. Knight è stato infatti in grado di catturare il titolo degli Stati Uniti in quel di SummerSlam, ponendo fine al regno, lungo e scarico di difese, di Logan Paul.
LA Knight si è già mostrato di ben altra pasta come campione, arrivando a difendere il titolo contro Santos Escobar, Ludwig Kaiser e Andrade, sempre in quel di SmackDown.
Presto potrebbe però essere un nome di ben altra caratura a richiedere una chance titolata. Stando a quello che riferisce WrestleVotes, potrebbe essere infatti Randy Orton il prossimo a presentarsi sulla strada del campione degli Stati Uniti.
Questo darebbe vita a una rivalità di assoluto livello in quel di Friday Night SmackDown, con il titolo secondario dello show conteso tra una delle star più popolari del roster e un pluri campione mondiale. I due hanno in più occasioni fatto squadra in queste settimane, nella continua guerra alla Bloodline, mentre si sono ritrovati contro solo in sfide a più uomini.
Randy Orton sarà protagonista però anche della prossima puntata di NXT, che si terrà nella sua St. Louis.
“I get to face one of my idols.”@WWEJeVonEvans still can’t believe he’s facing @RandyOrton, but you know he’s up for the challenge! 😤#WWENXT pic.twitter.com/bPUiao1ryq
— WWE (@WWE) October 2, 2024