The Rock, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe il preferito di Marvel Studios per interpretare il personaggio di Apocalisse.
La prima parte del 2024 è stata caratterizzata da un grandissimo ritorno nel Pro Wrestling: Dwayne Johnson ha interpretato il ruolo del “Final Boss” in WWE al fianco di Roman Reigns, tornando anche a lottare in un tag team match con quest’ultimo nell’ultima edizione di WrestleMania.
Dopo aver adempiuto ai suoi doveri in WWE, il “People’s Champion” si è momentaneamente congedato dalla Federazione di Stamford, per riprendere i suoi impegni cinematografici che lo vedranno, tra i vari film, tornare ad interpretare il personaggio di Maui in “Oceania 2”.
In precedenza, abbiamo visto Dwayne Johnson fare il suo ingresso nell’Universo DC con il personaggio di Black Adam. Ci sarà anche per lui la possibilità di un passaggio nell’MCU, seguendo il recente esempio di Henry Cavill?
The Rock entrerà nel Marvel Cinematic Universe?
Secondo quanto riportato da un noto insider che diffonde indiscrezioni riguardanti i prossimi impegni del Marvel Cinematic Universe, potrebbe esserci un interessante ruolo anche per The Rock.
Marvel Studios, infatti, sarebbe interessata a Dwayne Johnson per interpretare il personaggio di Apocalisse, nell’Universo dedicato agli X-Men. Già in precedenza, “Apocalypse” era stato interpretato nel film “X-Men – Apocalisse” da Oscar Isaac. Quest’ultimo è poi entrato nell’MCU con il ruolo di Moon Knight.
Con il recente ingresso degli X-Men nel Marvel Cinematic Universe, ci sarà la possibilità di un grande ingaggio per i Marvel Studios? Non resta che attendere eventuali aggiornamenti sulla vicenda.
Marvel Studios wants Dwayne “The Rock” Johnson to play Apocalypse in the #MCU
(Source:@MyTimeToShineH) pic.twitter.com/cF8GILAnid
— Marvel Updates (@Marvel_Updates_) October 1, 2024