Hulk Hogan è stato rappresentato in una coreografia dai tifosi dell’Al-Wasl, prima della partita contro l’Al-Ahli.
Nell’ultimo periodo, c’è sempre un maggior collegamento tra il mondo del Pro Wrestling e quello sportivo più in generale. Tra riferimenti, citazioni e passati nello sport, il Wrestling è sempre presente nelle menti dei fan, che cercano così di omaggiare quanto è avvenuto e continua ad avvenire nel particolare mondo del Pro Wrestling.
Un nuovo esempio lo si può ritrovare nell’ultima partita della AFC Champions League Elite tra l’Al-Wasl e l’Al-Ahli, all’inizio della quale è stato reso omaggio ad una delle leggende tra gli anni ’80 e ’90.
Hulk Hogan nella coreografia dell’Al-Wasl
Prima di cominciare la partita contro l’Al-Ahli, i tifosi dell’Al-Wasl hanno reso omaggio a Hulk Hogan, attraverso una particolare coreografia che mostra il wrestler eseguire una delle sue mosse più caratteristiche: lo strappo della maglietta.
Sfortunatamente, ciò non è bastato a motivare i giocatori dell’Al-Wasl, che sono stati sconfitti 0-2 dall’Al-Ahli nella AFC Champions League Elite. A segnare, sono state due vecchie conoscenze del calcio europeo: Mahrez (ex Leicester e Manchester City) e Ibanez (ex Roma).
Today in amatch between Al Ahli from Saudi Arabia and al Wasl from Emarat Al Wasl fans with a Tifo of the Goat Hulk Hogan . اليوم في مباراة الاهلي السعودي و الوصل الاماراتي قام فريق الوصل برفع شعار تيفو لاسطورة المصارعه هولك هوجن@HulkHogan@EBischoff#wwe #hulkhogan #CodyRhodes pic.twitter.com/S3vm5xBQv2
— جراح الفريح الرجل الحديدي ジャッラーハ (@Jarrah_Alfurih) September 30, 2024