Raquel Rodriguez e Shotzi hanno fatto squadra nell’ultima puntata di SmackDown, sconfiggendo le Damage CTRL, cioè Bayley e IYO SKY.
A causa del grave infortunio che Liv Morgan ha subito, lei e Raquel Rodriguez hanno dovuto rendere vacanti i titoli della categoria di coppia femminile. Le cinture verranno riassegnate nella puntata di Monday Night RAW post Night of Champion 2023, in un Fatal 4-Way Tag Team Match, dove la texana ha dovuto cercare una partner per tentare di riconquistare i titoli.
La compagna è stata annunciata allo show rosso, cioè Shotzi, la quale è tornata sugli schermi della WWE aiutando Raquel dopo un attacco subito per mani di Chelsea Green e Sonya Deville.
Raquel Rodriguez e Shotzi vs IYO SKY e Bayley
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), che precede la disputa di Night of Champions 2023, Raquel Rodriguez e Shotzi sono riuscite a ottenere la vittoria nello scontro che le ha viste contrapposte a Bayley e IYP SKY delle Damage CTRL, approfittando di altre mancanze di comunicazione tra le due.
Cosa succederà alle Damage CTRL? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
YES!@ShotziWWE 💚 @RaquelWWE 💪#SmackDown pic.twitter.com/hCDJx1QHAa
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) May 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

