Cameron Grimes ha sconfitto Ashantee Thee Adonis nell’ultima puntata di SmackDown, vincendo il suo secondo incontro nel main roster.
Alcune settimane fa, la WWE ha messo in scena il Draft 2023, per riportare un ordine all’interno dei due roster. Gli show di RAW e SmackDown, oltre ad occuparsi degli atleti già presenti nei roster principali, hanno chiamato a fare il passo successivo molti wrestler di NXT.
Uno di questi è stato Cameron Grimes, il quale si è subito impegnato in una faida contro Baron Corbin, sconfiggendo l’ex Lone Wolf in pochi secondi al proprio debutto allo show blu.
Come è terminato il match tra Cameron Grimes e Ashantee Thee Adonis?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), che precede la disputa di Night of Champions 2023, Cameron Grimes ottiene un’altra vittoria anche questa volta contro Ashante “Thee” Adonis con la Cave-In.
Nel post-match Grimes è stato attaccato alle spalle da Baron Corbin, il quale aveva intenzione di vendicarsi per la sconfitta di due settimane fa.
TO THE MOON! 🚀@CGrimesWWE picks up ANOTHER win! 🙌#SmackDown pic.twitter.com/QlYgo0o1Ck
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) May 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

