Jake Crist si è rivelato essere come il partner misterioso di Rich Swann e Sami Callihan nel match contro il Design visto ad Under Siege.
Insieme al fratello Dave Crist e a Madman Fulton, Jake è stato uno dei compagni di Sami Callihan nella stable Ohio Versus Everything tra il 2017 e il 2020. A causa dello scandalo dello Speaking Out Movement, emerso durante la pandemia, IMPACT rilasciò Dave e anche Jake non si è fatto vedere se non in una singola occasione nel 2021, quando ha affrontato ed è stato sconfitto da Josh Alexander in un match per il titolo X-Division.
Mentre Dave è sparito dalle scene, Jake ha continuato a lottare nel circuito indipendente.
Il ritorno di Jake Crist ad Under Siege
Stanotte ad Under Siege, l’ultimo evento speciale di IMPACT Wrestling, Jake Crist si è rivelato essere il partner misterioso di Sami Callihan e Rich Swann nel match che li ha visti contrapposti al Design, la stable formata da Deaner, Angels e Kon, con cui Callihan è in rivalità già da diversi mesi e dove è stato costretto brevemente a esserne un membro.
Anche se solo per una sola notte, gli oVe hanno fatto il loro grande ritorno in quel di IMPACT!
QUI! trovate i risultati di Under Siege
.@TheJakeCrist is the THIRD MAN! #UnderSiege pic.twitter.com/RnzZZMUqoO
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) May 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

