Shawn Michaels avrebbe potuto vincere a WrestleMania 23

Shawn Michaels avrebbe potuto vincere a WrestleMania 23

I retroscena del match raccontati da Mike Chioda

Shawn Michaels ha collezionato una miriade di momenti storici a WrestleMania e, in uno dei suoi ultimi capolavori della sua splendida carriera, fu protagonista di un memorabile Main Event assieme a John Cena nell’edizione del 2007. Michaels, chiamato a sostituire l’infortunato Triple H, uscì sconfitto ma il pubblico del Ford Field di Detroit gli tributò l’ennesima ovazione della sua carriera per un match che, nei primi momenti della programmazione, avrebbe potuto vedere HBK come vincitore e nuovo WWE Champion.

Mike Chioda svela il retroscena di Shawn Michaels vs John Cena a WrestleMania 23

Come ricorda anche Ringside News, fino all’ultimo minuto le probabilità di una vittoria di HBK erano altissime, nessuno era convinto a pieno della vittoria del rapper di Boston. A conferma di tali voci giunge l’ex arbitro Mike Chioda il quale, in una recente intervista con Lucha Libre Online, ha spiegato perché alla fine venne scelto Cena:

Per me il match tra Cena e Shawn Michaels è stato fenomenale. Non fraintendetemi, ma Cena era al top per un bel po’ di tempo e si era fatto davvero il mazzo. Ero davvero sorpreso quando seppi che non avrebbero dato il titolo di nuovo a Shawn. Non avrebbe fatto un regno lungo, non gli andava molto di viaggiare come un tempo. Quindi decisero di restare con Cena perché era il lottatore che vendeva più di tutti. La compagnia ha guadagnato tantissimo con lui, finché funziona devi andare con lui. Lo sapete bene come funziona, son decisioni che arrivano dall’alto, dal Giulio Cesare, Vince.

La prima importante sconfitta di John Cena avvenne l’anno dopo quando non riuscì a vincere il Triple Threat match per il WWE Championship contro Triple H e Randy Orton dopo l’incredibile ritorno a sorpresa alla Royal Rumble 2008. Nessuno potrà riportare indietro il tempo ma chissà cosa sarebbe successo in caso di vittoria di Shawn Michaels. Vedremo se i protagonisti ne parleranno in futuro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Dark Side of the Ring: annunciata la ripresa della programmazione
Dark Side of the Ring: annunciata la ripresa della programmazione
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: