Braun Strowman non guarda gli show WWE in televisione

Braun Strowman non guarda gli show WWE in televisione

Le parole del Monster Among Men

Braun Strowman sarà uno dei due sfidanti di Bobby Lashley per il WWE Championship a WrestleMania Backlash. Per il Monster Among Men è una chance da non farsi scappare per ritornare campione mondiale per la seconda volta e farsi rivedere sugli schermi di tutto il mondo al top. Tutti tranne lui dato che, in una recente intervista, ha svelato di non guardare gli show settimanali WWE in tv.

Braun Strowman: “Non ho la via cavo a casa”

Durante l’intervista col Bleacher Report, Braun Strowman ha spiegato il calo dei numeri degli ascolti degli show WWE facendo il suo esempio personale su come si tiene aggiornato sugli eventi della compagnia:

Oggi è tutto cambiato, con le nuove tecnologie è dura anche per le televisioni attirare un grande numero di spettatori. Sarò onesto, io non ho la tv via cavo da almeno un decennio. Seguo gli show dalle app e dai social media. Penso stiano facendo un grande lavoro rendendo tutto alla portata di tutti. Stiamo sempre in miglioramento e faremo il massimo per intrattenere i nostri fan e per portarne di nuovi.

Di recente la media di spettatori in WWE è in calo, vedremo se risaliranno a breve, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
WWE: addio alla PG Era a fine anno?
WWE: addio alla PG Era a fine anno?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: