Natalya ha annunciato di aver scritto un libro, “The Last Hart Beating”, che uscirà nel mese di ottobre di quest’anno.
La veterana della WWE non sta più trovando spazio negli show della federazione di Stamford ma, nonostante ciò, ha scelto di rinnovare il suo contratto con la compagnia.
A breve avrà anche la possibilità di rappresentare la divisione femminile della WWE in altre promotion: Natalya, infatti, è stata scelta per esibirsi a GCW Bloodsport 13 (evento targato Game Changer Wrestling) e nella serata dedicata alla Crockett Cup organizzata dalla National Wrestling Alliance.
In un post pubblicato sui social, la canadese ha annunciato l’uscita del suo libro. Dopo aver svolto per 20 anni il lavoro dei sogni, Natalya ha intenzione di condividere dettagli personali e aneddoti sulla sua vita privata, raccontando il dietro le quinte della sua carriera.
La copertina vede l’atleta in posa su un ring con il WWE Divas Championship e il WWE SmackDown Women’s Championship in mano. “The Last Hart Beating” uscirà a ottobre 2025 ed è già disponibile il pre-order. Il libro è stato scritto insieme a Paul O’Brien, già autore di altri libri sul wrestling.
Clicca QUI! per trovare le motivazioni che hanno spinto Nattie a rinnovare con la WWE!
For almost 20 years I’ve managed to work a very public dream job in @wwe, while keeping much of MY story private. That is, up until now. I couldn’t be more excited to announce my book “The Last Hart Beating” coming to book stores everywhere this October. https://t.co/ZPqrSXfACB pic.twitter.com/njCmv3Li8i
— Nattie (@NatbyNature) March 11, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

