Swerve Strickland ha rivelato di aver omaggiato Super Bu, personaggio di Dragon Ball, con l’attire indossato durante AEW Revolution 2025.
L’atleta della All Elite Wrestling è stato tra i protagonisti dell’ultimo pay-per-view della federazione con sede della città di Jacksonville, ovvero Revolution. Lo show si è svolto all’interno della Crypto.com Arena di Los Angeles la scorsa domenica.
Nel corso della serata c’è stato spazio per la sfida tra Swerve Strickland e Ricochet, con The Realest che ha sconfitto il One and Only ottenendo il ruolo di primo sfidante all’AEW World Championship detenuto da Jon Moxley.
Swerve, a fine evento, ha attaccato proprio il leader dei Death Riders aggredendolo in mezzo al pubblico e chiudendo lo show. In una recente intervista ha anche affermato che il suo contratto con la All Elite scadrà nel 2029, e che intende rimanere uno dei volti della federazione per tanto tempo.
In un post pubblicato sui social, Swerve Strickland ha fatto notare ai fan di aver omaggiato Majin Bu o, meglio, Super Bu, con il suo attire di AEW Revolution. Super Swerve! E voi vi eravate accorti di questa piccola curiosità?
“Super” pic.twitter.com/vkjZsgWBDq
— The Realest Swerve Strickland (@swerveconfident) March 12, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

