Peyton Royce: l’emozionante messaggio dopo il rilascio

Peyton Royce: l’emozionante messaggio dopo il rilascio

Le parole dell'ex IIconics

Tra i nomi delle superstar del Main Roster della WWE rilasciate ieri ci sono anche le IIconics, Peyton Royce e Billie Kay. Le due australiane sono chiamate a ripartire da zero dopo diversi anni in WWE. Le due non avranno magari lasciato il segno sul ring ma dentro il backstage erano tra le persone più amate dai colleghi e infatti molti hanno già espresso il loro disappunto per il loro rilascio sui social. Dopo il commovente messaggio di Billie Kay ecco la reazione dell’altra IIconic.

Il ringraziamento di Peyton Royce

Ecco di seguito il messaggio pubblicato su Instagram dalla ormai ex lottatrice WWE:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cassie Lee (@peytonroycewwe)

Anche se ho il cuore spezzato, devo fare dei ringraziamenti.

A Vince McMahon e Triple H per avermi dato l’opportunità di lavorare per voi. Ho amato ogni singolo momento e non dimenticherò mai i momenti in WWE. Alcuni dei miei principali sogni son diventati realtà grazie a voi.

Non potrò mai ringraziare abbastanza i miei favolosi fan, siete stati la benzina per la mia passione e la mia anima. Non avrei mai avuto queste chance senza di voi.

A tutte le donne e gli uomini con i quali ho condiviso lo spogliatoio per gli ultimi 6 anni, grazie. I vostri messaggi nelle ultime 24 ore significano molto per me, mi mancherà la vostra intelligenza, i nostri ricordi e soprattutto la vostra amicizia. Sono grata di avervi conosciuto, mi avete reso una persona migliore.

Spero di aver reso fiera la mia famiglia così come i miei amici e la mia nazione. Se ci sono riuscita, allora è stato un successo. Senza il loro supporto il mio sogno che porto da bambina non sarebbe mai diventato realtà.

Mio marito è stata la guida in questo viaggio, sono fortunata di averlo affianco, Baba, grazie per aver creduto in me e avermi supportato in tutto, mi completi la vita.

Questo capitolo si chiude ma se che nel mio cuore non è ancora finita. È solo l’inizio e non vedo l’ora di tornare al lavoro in futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Aleister Black: il suo futuro è tra AEW e NJPW?
Aleister Black: il suo futuro è tra AEW e NJPW?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: