Naomi ha provocato Jade Cargill con la nuova foto profilo su X, con l’immagina della sua avversaria stesa sui vetri dell’auto.
Alcuni mesi fa abbiamo assistito a un momento scioccante, con Jade Cargill investita da un’automobile. L’artefice è stato ignoto per molto tempo ma l’ex TBS Champion è tornata a sorpresa nella notte di Elimination Chamber, a pochi secondi dal suono della campanella che sanciva l’inizio della sfida nella gabbia femminile.
Jade Cargill si è presentata sul ring e ha attaccato violentemente Naomi, tra le urla di Bianca Belair chiusa nella sua celletta in attesa dell’ingresso nel ring.
L’attacco dell’ex lottatrice della All Elite Wrestling è stato però giustificato nei giorni seguenti. Jade ha attaccato l’ex SmackDown Women’s Champion poiché è stata lei l’artefice dell’attentato, come confessato dalla stessa donna.
Naomi e Jade Cargill proseguiranno una faida che potrebbe concludersi anche a WrestleMania, ma nel mentre la prima ha deciso di provocare la sua nemica del momento sui social. La donna ha infatti pubblicato la foto dell’incidente, con Jade stesa sui vetri della macchina, mettendola come immagine profilo del suo account di X, il fu Twitter.
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown.
#NewProfilePic pic.twitter.com/pFijWW3sLg
— Trinity (@TheTrinity_Fatu) March 12, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

