Bret Hart, stando alle parole di Hulk Hogan, crede che quest’ultimo abbia sabotato la sua carriera da numero uno al mondo.
L’Hulktser è stato per tanti anni il wrestler più rappresentativo della WWE, ma a metà anni 90 la compagnia stava individuando il suo nuovo punto di riferimento nell’Hitman.
I due dopo una brevissima convivenza in WWE, da ricordare su tutto il finale di WrestleMania 9, si sono poi ritrovati in WCW, dove hanno condiviso altri anni di carriera.
Il canadese è ben noto essere decisamente rancoroso verso alcune personalità nel mondo del wrestling, da Vince McMahon a Shawn Michaels passando per Goldberg e anche Hulk Hogan.
Bret Hart prova astio nei confronti di Hulk Hogan?
Bret Hart non sembra avere a genio neanche Hulk Hogan. A detta dell’Hulkster infatti Bret è convinto che l’ex leader del nWo abbia sabotato la sua carriera da numero uno della scena mondiale.
Ecco le parole dell’Immortale (di cui QUI trovate un resoconto sulla sua leggendaria carriera) ospite di Full Send Podcast:
“Bret pensava che io avessi praticamente sabotato la sua carriera, perché pensava che sarebbe dovuto essere il più grande wrestler mai esistito, e diceva che era colpa mia.”
Hulk Hogan storms ringside to check on Bret Hart, before Mr. Fuji invites him in the ring.
Salt, duck, new champion Hulk Hogan. pic.twitter.com/vdYYtR9gBc
— OVP – Retro Wrestling Podcast (@ovppodcast) March 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

