Una delle più grandi imprese di Rey Mysterio è stata senza dubbio quella di vincere il Royal Rumble Match nel lontano 2006, a pochi mesi dalla scomparsa di Eddie Guerrero.
Mr.619, che in passato ha dichiarato di aver sentito lo spirito del “Latino Heat” sul ring insieme a lui, è tornato a parlare della rissa reale spiegando la sua strategia.
La strategia vincente di Rey Mysterio per vincere la Royal Rumble
Nel corso di una recente intervista al podcast “Not About Wrestling”, l’atleta mascherato di San Diego ha raccontato la sua incredibile ed inaspettata vittoria nel Royal Rumble Match del 2006 quando, entrando con il numero 2, è riuscito ad arrivare fino alla fine facendo segnare un nuovo record di permanenza sul ring.
“Nel 2006 ho vinto il Royal Rumble Match. Se andate a rivedere l’evento, noterete come ho passato la maggior parte del tempo nascondendomi sotto il paletto: è stata una grande strategia per me. Sono entrato per secondo, mi sono divertito e la strategia mi ha aiutato a vincere la Rumble e a conquistare il record di permanenza!”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

