Batista sarà a WrestleMania 37?

Batista sarà a WrestleMania 37?

Ci sarà un ritorno in WWE per Batista?

Batista non mette piede in uno show della WWE ormai dall’aprile del 2019. The Animal, infatti, dopo aver perso l’incontro con Triple H a WrestleMania 35, la sera dopo il Granddaddy of Them All annunciò il ritiro ufficiale dal mondo del wrestling.

WrestleMania 37: ci sarà la presenza di Batista?

L’ex World Heavyweight Champion, che inizialmente sarebbe dovuto entrare a far parte della WWE Hall Of Fame 2020 poi rinviata a data da destinarsi a causa della pandemia, si è ormai dedicato totalmente al mondo del cinema: ha partecipato infatti a film come “Guardiani della Galassia” o “Avengers: Infinity War” e “Avengers: Endgame“.

Secondo quanto riportato da Mike Johnson durante la PW Insider Elite Radio, al momento Batista non si trova negli Stati Uniti: l’ex wrestler si trova infatti in Australia per girare il nuovo film della saga di “Thor”.

“Al momento è in Australia per girare un film di ‘Thor’ ed è ritirato. Non credo che sarà tra i grandi protagonisti di WrestleMania 37.”

La lontananza di Batista, però, non chiude le porte per una possibile partecipazione alla cerimonia virtuale della WWE Hall Of Fame: la data non è stata ancora annunciata, ma tutti sperano di poter vedere presto i nuovi ingressi nella celebre “arca della gloria” della compagnia di Stamford.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Sammy Guevara prende in giro MJF tramite una action figure
Sammy Guevara prende in giro MJF tramite una action figure
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: