Paul Heyman ha affermato che, secondo lui, non è poi necessario avere così tanti titoli per gli atleti in una federazione di wrestling.
Di recente la WWE ha introdotto due nuove cinture, entrambe per la divisione femminile: il WWE Women’s United States Championship e il WWE Women’s Intercontinental Championship. La notizia ha reso felici molti fan e in tanti si chiedono quali atlete riusciranno a conquistare per la prima volta queste nuove cinture.
A quanto pare, però, Paul Heyman non è un grande fan della presenza di tanti titoli in una compagnia. Nel corso di una recente intervista rilasciata a SHAK Wrestling, infatti, il Wiseman ha affermato che serve a poco avere tante cinture se, però, non viene concesso abbastanza tempo televisivo ad esse e agli atleti che competono per conquistarle.
“Ciò che funziona, funziona. Ciò che non funziona, non funziona” ha affermato Paul Heyman, che ha sottolineato come se si abbiano tanti titoli ma non si riesca a renderli importanti sarebbe meglio toglierne alcuni anziché aggiungerne di ulteriori. “Se qualcosa non funziona si deve cambiare!” ha poi concluso.
E, a proposito di titoli, sembra che presto la WWE potrebbe decidere di rendere vacanti i WWE Women’s Tag Team Titles a causa del recente infortunio di Jade Cargill, campionessa insieme a Bianca Belair. Si attendono novità nei prossimi giorni.
Say hello to the WWE Women’s Intercontinental Championship! 🤩 pic.twitter.com/m80B7mbinN
— WWE (@WWE) November 26, 2024