Toni Storm è stata ufficialmente rimossa dall’evento del 13 dicembre del CMLL, continuando la sua storyline del ritiro.
La Timeless è senza dubbio stata una delle protagoniste assolute della All Elite Wrestling, grazie a un regno da campionessa a dir poco epico. La donna ha battuto varie avversarie di livello nel corso dei mesi tra cui Deonna Purrazzo, Thunder Rosa, Serena Deeb e Mina Shirakawa.
La sconfitta è arrivata nella sera di All In contro Mariah May, dopo l’aspro tradimento della sua discepola subito dopo la vittoria della Owen Hart Cup femminile. Da allora la lottatrice neozelandese ha iniziato a esibirsi in varie federazioni, tornando a lottare in STARDOM e debuttando anche in CMLL.
Toni Storm sarebbe dovuta tornare a lottare proprio in Messico ma è stata rimossa dalla card dell’evento. La Timeless avrebbe dovuto fare coppia con Red Velvet per affrontare La Catalina e Tessa Blanchard. La donna sarà sostituita da Deonna Purrazzo, che in Messico ha già avuto modo di lasciare il segno, grazie al suo regno da Reyna dei Reynas in AAA.
Toni Storm pochi giorni fa aveva annunciato il suo ritiro dal mondo del wrestling, in una storyline che dovrebbe poi riportarla a competere in AEW.
¡Las Chicas Indomables están de vuelta para representar al CMLL ante ROH el próximo Viernes 13 de Diciembre!
Lluvia y La Jarochita vs Red Velvet y Viva Van #CMLLInforma
📲 https://t.co/kelGXKxJdL pic.twitter.com/Xec9cmigVn— Lucha Libre CMLL (@CMLL_OFICIAL) November 28, 2024