Toni Storm ha annunciato il ritiro dal mondo del pro-wrestling, ma state tranquilli: dovrebbe semplicemente trattarsi di un work.
La lottatrice neozelandese è stata protagonista degli ultimi mesi della divisione femminile della All Elite Wrestling, con il personaggio della “Timeless” che è diventato a dir poco iconico e che verrà ricordato come uno dei migliori personaggi femminili della compagnia.
Nelle ultime settimane, però, la Storm ha rimediato una serie di cocenti sconfitte. In quel di AEW All In è stata battuta da Mariah May, che le ha strappato l’AEW Women’s Championship. In Giappone, sui ring della STARDOM, è stata invece sconfitta da Mayu Iwatani, non riuscendo a conquistare l’IWGP Women’s Championship.
Infine, in CMLL, è stata battuta da La Catalina davanti al pubblico messicano.
Ritiro dal wrestling per Toni Storm?
In una recente intervista rilasciata ai microfoni di SB Station, Toni Storm ha annunciato il ritiro dal pro-wrestling dopo le sconfitte rimediate negli ultimi mesi.
“Non sono abituato a essere una perdente. Ho fallito in tutto. Ho perso in AEW, ho perso in Giappone, ho perso in Messico. Questa è l’ultima volta che mi sentirete parlare. Godetevi Mariah May come campionessa. Potete godervela tutti.
La AEW sta bene anche senza di me. Tutto sta andando bene per la AEW. Non hanno bisogno di Toni Storm. Sono stata in cima al mondo per molti, molti anni. Avevo fatto centro. Poi Mariah è entrata in scena e tutto è andato a rotoli.”
Pare, comunque, che questa intervista faccia parte di una storyline che potrebbe portare la Storm a tornare sui ring della All Elite nel tentativo di riprendersi l’AEW Women’s Championship.
Toni Storm has announced her “retirement” from pro wrestling and AEW, effective immediately.
“I’m not used to being a loser. I’ve failed at everything. I lost in AEW, I lost in Japan, I lost in Mexico. This is the last you’ll hear from me again. Enjoy Mariah May as your… pic.twitter.com/fUrpttHHhn
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) November 20, 2024